Spettacolo ‘Spiriti natalizi’

Dom, 17 Dicembre 2023 (17:00 - 18:30)

Spettacolo ‘Spiriti natalizi’

Dom, 17 Dicembre 2023 (17:00 - 18:30)
Auditorium San Nicola, Benevento, BN, Italia

Descrizione

Secondo appuntamento per la ventesima edizione de “Il paese dei sogni”, la storica rassegna dedicata ai più piccini organizzata dalla compagnia Teatro Eidos, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, che domenica 17 dicembre alle ore 17,00, presso il Teatro San Nicola vedrà in scena la Compagnia Red Roger di Benevento con lo spettacolo “SPIRITI NATALIZI”, tratto da “Canto di Natale” di Charles Dickens, scritto e diretto da Pier Paolo Palma, con Georgia de’ Conno e Eugenio Delli Veneri.

Dalle note di regia: “È la Vigilia di Natale, una notte incantata, da vivere con gli amici più cari ed i parenti più stretti, una notte di gioia, dove il calore e l’amore riempiono tutti i cuori! Tutti tranne uno… quello di un vecchio avaraccio pieno di odio e di rancore, a tal punto da tenere l’intero mondo lontano da sé: egli non ha un amico, non ha un affetto, e perfino le persone per strada lo evitano. Proprio quella notte però, incontrerà tre figure incredibili, pronte a regalargli un’ultima opportunità. Riusciranno gli Spiriti del Tempo a rinsavirlo e a fargli capire la misteriosa allegria del Natale? I regali sono sotto l’albero, il camino è acceso, la neve copre le strade… lasciatevi guidare nella notte più magica che ci sia!”

È consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni
Tel.: 0824.58474 / 335.413060 – www.teatroeidos.it – info@teatroeidos.it
N.B.: I biglietti potranno essere prenotati via mail. L’acquisto potrà avvenire on line sul sito del Teatro Eidos alla sezione Ticket oppure il giorno dello spettacolo presso il Teatro San Nicola dalle ore 16,00. Posto unico: € 8,00.

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.