Remix-Latino e Radio Company in action

Sab, 30 Dicembre 2023 (21:00 - 0:00)

Remix-Latino e Radio Company in action

Sab, 30 Dicembre 2023 (21:00 - 0:00)
Piazza F. Zamparelli, San Leucio del Sannio, BN, Italia

Descrizione

Gli eventi natalizi sanleuciani stanno registrando un grandissimo successo di partecipazione collettiva, con il coinvolgimento di tutte le fasce di età, dai bambini agli anziani. Si continuerà sabato 30 dicembre: in piazza Zamparelli, dalle 21 in poi, si danzerà vorticosamente fino a notte fonda: dopo il pop-rock “Remix-Latino” del cantautore Michele Miky Di Maina, la dance di “Radio Company in action”.

Venerdì 5 gennaio 2024 sarà dedicato agli anziani: alle 18, in sala consiliare, per loro una festa con tombolata, con ricchi premi in palio. Il maestoso albero di Natale allestito in piazza Zamparelli, intanto, continua a risplendere di luci caleidoscopiche, diffondendo ovunque il suo implicito e festoso messaggio di pace e serenità.

Gli eventi natalizi sono stati organizzati dall’amministrazione comunale sanleuciana, in collaborazione con il Forum giovani e la Pro loco “Casale dei Collinari”.

Il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, e la consigliera comunale e referente organizzativa per gli eventi sanleuciani, Stefania Feleppa, esprimono «massima soddisfazione per il qualitativo cartellone di iniziative poste in essere e per il plenario coinvolgimento dei nostri concittadini sanleuciani, che sicuramente continuerà anche per questi ulteriori eventi organizzati».

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.