“Natale al borgo – tra gusti e tradizioni”

Ven, 29 Dicembre 2023 - Ven, 5 Gennaio 2024 (18:30 - 0:00)

“Natale al borgo – tra gusti e tradizioni”

Ven, 29 Dicembre 2023 - Ven, 5 Gennaio 2024 (18:30 - 0:00)
Faicchio, BN, Italia

Descrizione

Il borgo di Faicchio, immerso nella magica atmosfera delle festività natalizie, si prepara a offrire un’esperienza unica che unisce il fascino delle CANTINE APERTE al piacere irresistibile dello STREET FOOD, offrendo un’esperienza gastronomica da non perdere.

Nei giorni 29, 30 Dicembre 2023 e 05 Gennaio 2024, il centro storico diventa il palcoscenico di un evento straordinario che unisce sapori, suoni e tradizioni per creare un’esperienza memorabile per tutta la famiglia. Le cantine storiche del borgo apriranno le loro porte agli amanti del buon cibo e del buon vino.

Le pittoresche strade e piazze del borgo si trasformeranno in un paradiso gastronomico con l’arrivo dello STREET FOOD. Le migliori prelibatezze culinarie, dai piatti tradizionali regionali alle creazioni più moderne, saranno disponibili presso i vari stand, deliziando i palati dei visitatori con sapori autentici e innovativi.

L’evento non si limiterà solo alle delizie culinarie ma ci saranno una serie di eventi e attività pensate per coinvolgere e divertire grandi e piccini. Si andrà dalla presenza di espositori con creazioni artigianali alle visite guidate, passando per gli spettacoli musicali e l’intrattenimento per bambini, l’atmosfera sarà pervasa dallo spirito natalizio. L’evento garantirà divertimento e gioia per tutte le età.

Il momento clou dell’evento sarà l’arrivo in volo della befana il giorno 05 gennaio alle ore 20.00 in via Colleggiata. Un momento di festa e gioia con la distribuzione di sorrisi in forma di caramelle e cioccolatini, avvolgendo il borgo in un calore unico. musica dal vivo, spettacoli luminosi e sorprese per tutta la famiglia. Unisciti a noi per vivere momenti di gioia, condivisione e autenticità durante questo periodo speciale. Lasciate che il nostro borgo vi catturi con la magia del Natale!

L’evento è aperto a tutti, con ingresso libero e accessibile a persone di tutte le età.

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.