Incontro su strategie operative nella lotta alle malattie...

Sab, 17 Febbraio 2024 (8:30 - 13:30)

Incontro su strategie operative nella lotta alle malattie Cardio Vascolari

Sab, 17 Febbraio 2024 (8:30 - 13:30)
Hotel il Molino, Via dei Mulini, Benevento, BN, Italia

Descrizione

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale San Pio di Benevento in prima linea: nasce il Network Cardio Sannio per la Gestione Integrata Ospedale Territorio nella Lotta alle Malattie Cardio Vascolari.

Sabato 17 febbraio 2024 si terrà presso l’Hotel “Il Molino” di Benevento un incontro tra Cardiologi e Diabetologi Ospedalieri con Specialisti Ambulatoriali dell’ASL, Medici di Medicina Generale e Farmacisti per confrontarsi sulle strategie operative nella lotta alle malattie Cardio Vascolari per i Cittadini del Sannio.

L’inaugurazione dell’evento sarà presieduta dal Direttore Sanitario AORN San Pio Prof. Roberto Alfano ed interverranno il Consigliere Regionale Luigi Abate, il Presidente di Federfarma Benevento Tommaso Cusano, il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Benevento Giovanni Ianniello, il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Benevento Maurizio Manna e il Direttore della UOC Cardiologia Interventistica UTIC dell’AORN San Pio Marino Scherillo.

Si tratta del primo di una serie di incontri che si svolgeranno nel 2024 per condividere con i vari professionisti coinvolti nella cura dei soggetti con malattie cardio vascolari strategie innovative volte al miglioramento della qualità delle cure.

Il primo tema affrontato è l’ipercolesterolemia.

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.