Incontro con la scrittrice Maria Rosaria Franco

Ven, 19 Gennaio 2024 (18:30 - 20:00)

Incontro con la scrittrice Maria Rosaria Franco

Ven, 19 Gennaio 2024 (18:30 - 20:00)
Castelvenere, BN, Italia

Descrizione

Continua, il 19 gennaio alle ore 18:30, la rassegna letteraria Book, wine and food dove sarà possibile dialogare con autori e autrici di spicco del panorama contemporaneo italiano degustando vino e prodotti locali presso Seduta 1807, lo spazio dell’azienda agricola Ca’Stelle – Viticultori in Castelvenere dedicato al wine and food tasting.

Protagonista del quarto incontro sarà la scrittrice Maria Rosaria Franco con il suo romanzo Ouroboros-La città sepolta (edito Cairo), un romanzo d’avventura ambientato nella metà dell’Ottocento dove il giovane archeologo Victor Besson partirà per una spedizione molto particolare dopo aver trovato un antico testo.
A dialogare con l’autrice, ci saranno lo scrittore Alfonso Sarno e il direttore artistico della rassegna Antonio Corbisiero. A fine serata, con un contributo di 25 euro, è possibile riservare il menù speciale cena con l’autrice il quale sarà disponibile per raccontare curiosità e aneddoti sui suoi lavori.

Si ringrazia il Comune di Castelvetere per il patrocinio e SEF Consulting, l’Associazione Italiana Cuochi, l’Albergo D’Onofrio, l’azienda agricola Ca’ Stelle-Viticultori in Castelvenere, la Libreria Contro Vento e lo Chef Ubaldo Pucillo per il sostegno e la preziosa collaborazione per la realizzazione di questa rassegna.

L’Associazione ARTEA invita tutti gli interessati all’intreccio tra letteratura, gastronomia ed enologia a partecipare al quarto incontro della rassegna Book, wine and food venerdì 19 gennaio 2024 presso Seduta 1807, Strada Nazionale Sannitica, 48 (BN) alle ore 18:30.

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.