Incontro con la scrittrice Donatella Di Pietrantonio
Mappa Ottieni la direzione
Descrizione
Donatella Di Pietrantonio, vincitrice della LXXVIII edizione del Premio Strega con “L’età fragile” – Einaudi, sarà giovedì 19 Dicembre, alle ore 17:00, al Teatro Comunale “de La Salle” per un incontro con la città. L’evento si inserisce nell’ambito della programmazione di Benevento LibrAria, promossa dal Comune di Benevento – Assessorato alla Cultura, alle Biblioteche e all’UNESCO, in collaborazione con Fondazione Benevento Città Spettacolo.
Apriranno l’incontro gli interventi del sindaco di Benevento, Clemente Mastella; dell’assessore alla Cultura, Antonella Tartaglia Polcini; del presidente di Fondazione Benevento Città Spettacolo, Oberdan Picucci. Introdurrà: Maria Cristina Donnarumma.
Dialogheranno con l’Autore: il presidente della Consulta delle Donne, Angela De Nisco; il presidente del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Benevento, Ilaria Iammarino. Il 20 Dicembre alle ore 9:30, inoltre, l’autrice incontrerà gli studenti delle scuole di Benevento, che hanno aderito al progetto di lettura del libro.