‘Comunicazione Efficace per Startup di...

Mar, 12 Marzo 2024 (17:00 - 19:00)

‘Comunicazione Efficace per Startup di Successo’: incontro con Bruno Sparandeo

Mar, 12 Marzo 2024 (17:00 - 19:00)
online

Descrizione

Al via un nuovo ciclo di quattro seminari unici, promossi e organizzati dallo Sportello S.E.E.D. dell’Università Giustino Fortunato, dedicati a esplorare gli aspetti chiave dell’imprenditorialità moderna. Ogni seminario si concentrerà su un’area specifica, fornendo una panoramica completa e approfondita per coloro che cercano di avviare la propria startup o desiderano arricchire le proprie competenze imprenditoriali.

Comunicazione Efficace per Startup di Successo

12 MARZO 2024 – 17.00-19.00 (on line) – Dott. Bruno Sparandeo – YOLO

Il primo seminario del ciclo sarà dedicato all’importanza della comunicazione per il successo di una startup. Gli esperti in comunicazione condivideranno strategie vincenti per costruire un marchio forte, gestire le relazioni con i clienti e coinvolgere il pubblico target. Imparerete a trasformare la vostra visione imprenditoriale in una storia coinvolgente e a comunicare in modo efficace il valore unico della vostra startup.

Ogni seminario è progettato per offrire un valore tangibile, con speaker esperti pronti a condividere le loro conoscenze e rispondere alle vostre domande. Non perdete l’opportunità di potenziare la vostra startup e farla crescere in modo sano e sostenibile!

Il Prof. Paolo Palumbo, Delegato alle attività di orientamento, placement e public engagement dell’Università Giustino Fortunato ha dichiarato: “La trasformazione digitale sta investendo tutti i settori della produzione e dei servizi e all’Unifortunato siamo impegnati da tempo nella realizzazione di progetti formativi capaci di coniugare una preparazione accademica di qualità con strumenti e occasioni volte a stimolare la creatività dei nostri studenti e laureati e a offrire loro la possibilità di sperimentare nuove idee e tradurle in progetti innovativi di impresa, sostenendole. Lo sportello SEED si sta rivelando una straordinaria fucina di Idee e di Innovazione, a disposizione di studenti e laureati ma aperta alle interazioni ed alle sinergie con il territorio”.

La partecipazione è aperta anche ad esterni all’Ateneo previa iscrizione gratuita a seed@unifortunato.eu

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.