Carnevale Paupisano 2024

Mar, 13 Febbraio 2024 (15:00 - 17:00)

Carnevale Paupisano 2024

Mar, 13 Febbraio 2024 (15:00 - 17:00)
Paupisi, BN, Italia

Descrizione

Tutto pronto a Paupisi per il Carnevale Paupisano 2024, organizzato dalla Pro Loco di Paupisi e dal Forum dei Giovani con il patrocinio del Comune, in programma martedì 13 febbraio dalle ore 15.00 in piazza don Tommaso Boscaino. Animazione, truccabimbi, gonfiabili, teatro dei burattini, zucchero filato e crepes: sarà questo il ricco menù della giornata.

“Il Carnevale – afferma Dario Orsillo, Presidente della Pro Loco di Paupisi – rappresenta da sempre una celebrazione tanto attesa dai bambini, che aspettano con trepidazione il momento in cui indossare la maschera del super eroe preferito o del personaggio tanto amato, dando così vita al proprio mondo interno attraverso la “personificazione” del proprio ideale. Quest’anno, nonostante non sia stato possibile organizzare il ‘Carnevale dell’Amicizia’ insieme a tutti gli altri paesi che nel corso degli anni si sono adoperati per fare rete e costruire ponti interculturali e di amicizia tra le varie realtà associative locali, la Festa più amata dai bambini verrà comunque organizzata a Paupisi dalla Pro Loco e Forum Giovani”.

Quest’anno, tutti i bambini, potranno ritirare il kit di Carnevale (coriandoli e caramelle) e avranno a loro disposizione un trucca bimbi. La manifestazione sarà arricchita poi da musica, animazione, gonfiabili, artisti di strada e tanto altro ancora rendendo il pomeriggio ricco di divertimento e di allegria. Quindi il martedì pomeriggio di Carnevale tutti a Paupisi, piccoli e grandi, per un pomeriggio di divertimento e di spensieratezza.

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.