Carnevale Cerretese 2024

Mar, 13 Febbraio 2024 (13:30 - 22:00)

Carnevale Cerretese 2024

Mar, 13 Febbraio 2024 (13:30 - 22:00)
Cerreto Sannita, BN, Italia

Descrizione

Martedì 13 febbraio Cerreto Sannita ospiterà il Carnevale Cerretese 2024: una tradizione di lungo corso che parte dagli anni ’80 e arriva ai giorni nostri. Un intero paese in festa che si colora e si anima a ritmo di musica e si prepara alla grande sfilata di carri allegorici per il centro del paese.

La macchina organizzativa partita diversi mesi fa sta impegnando da settimane i “maestri carraioli” e i loro gruppi di lavoro, si preparano a regalare a tutti uno spettacolo unico, di colori, musica, balli e tanto divertimento. Di seguito il programma delle due giornate previsto dalla Pro Loco, che organizza l’evento con il patrocinio del Comune di Cerreto Sannita.

Martedì 13 Febbraio i carri (che non sfileranno) saranno esposti in Piazza San Martino a fare da cornice ad un’ultima giornata di festa dedicata principalmente ai bambini. Nella stessa piazza, a partire dalle ore 14, ci saranno giochi, dolci, mascotte, musica e tanto divertimento a cura di DM Animazione. In caso di condizioni meteo avverse la sfilata dei carri allegorici si svolgerà domenica 18 febbraio.

Per rimanere aggiornati sull’evento e richiedere maggiori informazioni la Pro Loco invita a seguire i canali social dell’associazione “Pro Loco Cominium Cerreto Sannita”.

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.