Arrivo della Befana in Volo

Ven, 5 Gennaio 2024 (17:30 - 0:00)

Arrivo della Befana in Volo

Ven, 5 Gennaio 2024 (17:30 - 0:00)
Faicchio, BN, Italia

Descrizione

La notte dell’Epifania si avvicina e con essa arriva uno degli eventi più attesi dell’anno: l’arrivo della Befana! Ancora una volta, il cielo sarà solcato dalla sua magica scopa mentre percorre un viaggio straordinario per portare doni e gioia a tutti.

Quest’anno, la Befana si prepara ad atterrare a Faicchio con un volo che catturerà l’immaginazione di grandi e piccini. L’appuntamento è per il prossimo 5 gennaio 2024 alle ore 20 quando, con il suo caratteristico cappello e la scopa carica di dolci e sorprese, farà il suo ingresso trionfale nel cuore del centro storico durante l’evento “Natale Al Borgo – tra gusti e tradizioni”.

La Proloco Casali di Faicchio APS, organizzatore dell’evento, assicura che sarà uno spettacolo indimenticabile. I bambini potranno alzare gli occhi al cielo e ammirare la Befana mentre distribuisce dolciumi e regali con la sua generosità senza pari.

L’emozione sarà palpabile nell’aria e l’atmosfera sarà pervasa dalla magia e dall’allegria che solo la Befana sa diffondere. Tutti sono invitati a partecipare a questo momento speciale che porterà calore e divertimento in una serata così magica. Si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto privilegiato per assistere all’arrivo della Befana.

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.