Presentazione del Gruppo Sportivo Dilettantistico Meomartini
Mappa Ottieni la direzione
Descrizione
Mercoledì 13 novembre alle 18.00, presso il Salone Sacro Cuore della Parrocchia Sacro Cuore (Cappuccini), si svolgerà la consueta presentazione del Gruppo Sportivo Dilettantistico Meomartini. L’associazione guidata dal presidente Stefano Capitanioaccoglierà le istituzioni, la stampa, le famiglie degli atleti, i sostenitori e simpatizzanti per illustrare tutte le novità della stagione 24/25. E non sono poche! Quest’anno la Meomartini ha avviato nuove importanti collaborazioni che verranno illustrate prima della tradizionale sfilata delle squadre.
Oltre alle partnership tecniche già presentate alla fine dell’estate con B-fit e Basket Sant’Agnese, questa stagione l’ASD ha intrapreso un importante progetto sociale con Pasta Rummo. Avendo grande interesse per la promozione dell’attività fisica e dello sport di squadra, sia come strumenti educativie fonte di benessere che come deterrenti dall’utilizzo di videogiochi e cellulari, il presidente Cosimo Rummo ha deciso di supportare il settore minibasket della Meomartini, favorendo l’accesso alle attività ad un maggior numero di bambini.
Sempre durante la serata verrà assegnato il premio “Plenis Velis 2024” che andrà a Mario Capitanio, allenatore e referente del Basket Sant’Agnese, per i grandi risultati ottenuti dalla pallacanestro di San Giorgio del Sannio e per l’impegno entusiasta che ha messo nel basket per circa 35 anni. Infine ci sarà una sorpresa: un’innovazione, un cambiamento epocale, che verrà svelato nel corso della serata.