“Falastin Hurra – Per una Lotta Consapevole”

Gio, 23 Maggio 2024 (19:00 - 22:00)

“Falastin Hurra – Per una Lotta Consapevole”

Gio, 23 Maggio 2024 (19:00 - 22:00)
Cantine Iannella, Via Tora, Torrecuso, BN, Italia

Descrizione

Giovedì 23 maggio 2024, alle ore 19:00, presso Cantine Iannella in Via Tora nel comune di Torrecuso, il Collettivo Hurriya in collaborazione con Cantine Iannella presenta “Falastin Hurra – Per una Lotta Consapevole”

L’evento è l’ultimo impegno di maggio all’interno di una programmazione dal titolo “Dov’è la Palestina?”, ospitata in alcuni piccoli comuni della provincia di Benevento, avente come obiettivo la sensibilizzazione e la controinformazione su ciò che sta avvenendo nei territori della Cisgiordania e Gaza

L’evento sarà introdotto da Donato De Marco del Collettivo Hurriya e vedrà la partecipazione in collegamento, rispettivamente da Amman e Gerusalemme, di Raed Gharib, della ONG Seeds e membro della ILC (International Land Coalition) e di Michele Giorgio, corrispondente da Gerusalemme de “Il Manifesto” e direttore di Pagine Esteri.

A seguire “La terra delle arance tristi” monologo tratto dal racconto di Ghassan Kanafani su adattamento registico di Patrizia Di Martino recitato da Omar Suleiman.

L’evento sarà un’opportunità per ascoltare voci e testimonianze autorevoli dalla Palestina e dalla Giordania. A conclusione apericena sociale con dj set, il cui ricavato sarà destinato all’emergenza umanitaria in Palestina. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Programma
ore 19:00
Introduzione:
Donato de Marco, Collettivo Hurriya

Intervengono:
Raed Gharib, Ong Seeds, ILC member
Michele Giorgio, Giornalista de Il Manifesto e direttore di Pagine Esteri

Monologo “La terra delle arance tristi” adattamento e regia di PatriziaDe Martino, tratto dal racconto di Ghassan Kanafani – Recitato da Omar Suleiman

Ore 21:00
Apericena e dj set
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare 3275930467

Link rapidi

Il network

© 2023 ntr24.tv. Tutti i diritti riservati.
Skip to content